Notizie

PERFECT BUOYANCY
PRESENTAZIONE CORSO DI SPECIALITA'
23.mag.2018

CORSO PERFECT BUOYANCY

MERCOLEDI' 23 MAGGIO ore 21

Presso minigolf - VEDANO AL LAMBRO

 

 

CORSO DI SPECIALITA’ SSI: ASSETTO PERFETTO

"Ogni subacqueo desidera essere un "buon subacqueo" - Il corso di Assetto Perfetto e’ il primo passo in questa direzione.”

E’ vivamente raccomandato per ogni subacqueo il migliorare il proprio assetto. Ogni subacqueo che desidera migliorare le proprie capacita’ ad immergersi ed allo stesso tempo desideri proteggere in modo attivo l’ambiente dove si immerge dovrebbe seguire un corsi di ASSETTO PERFETTO.

 

pb

 

Quasi ad ogni subacqueo che desideri immergersi in affascinanti luoghi d’immersione e’ richiesto di fare un’immersione di verifica delle abilita’ (Check-Dive) ed il controllo dell’assetto e’ uno degli esercizi essenziali che dovranno essere eseguiti.

Questo non viene fatto per stressarvi sin dall’inizio della vostra vacanza ma per salvaguardare l’ambiente dove andrete ad immergervi.

La distruzione ed i danni causati da quei subacquei con un pessimo assetto ha un impatto notevole sull’ambiente marino. In piu’ il corso di ASSETTO PERFETTO e’ una specialita’ altamente raccomandata per la maggior parte dei corsi SSI.

 

diveSSI Image: PB_manual

Contenuti del CORSO DI SPECIALITA’ ASSETTO PERFETTO:

  • L’attrezzatura per il controllo dell’assetto
  • Le conoscenze di base sull’assetto
  • Controllate il vostro assetto in acqua
  • Il controllo perfetto dell’assetto come contributo attivo alla salvaguardia dell’ambiente marino

Lo scopo principale di qualsiasi Corso di Specialita’ SSI e quello di farvi acquisire abilita’ considerate importanti in un contesto di divertimento. Tutti i corsi vengono insegnati utilizzando il metodo dell’auto-studio, brevi lezioni teoriche e insegnamento pratico in acqua.

 

 

 

diveSSI Image: sc_pb

 

Combinate assieme altre Specialita’ mentre frequentate il vostro corso di ASSETTO PERFETTO! I corsi di FOTOGRAFIA DIGITALE SUBACQUEA oppure di IMMERSIONE IN CORRENTE sono delle ottime combinazioni aggiuntive. Le possibilita’ sono illimitate!

 

 

Commenti