Notizie

Crociera all'Argentario
17.lug.2015

MINI CROCIERA - ARCIPELAGO TOSCANO : VENERDI' 17 LUGLIO - DOMENICA 19 LUGLIO -

 

max. 30 pax www.divingmarea.it

 

Un fine settimana sul Marea: molto più di quel che pensi!

 

 

 

Un fine settimana sul Marea: molto più di quel che pensi!

 

Il pacchetto “week end” prevede cinque immersioni: tre il sabato e due la domenica. Il pernottamento in porto del venerdì è gratuito. Il sabato mattina la barca partirà per la destinazione scelta dal capogruppo insieme al comandante - h. 9,30/10,00 La sera prima di cena sarà possible effettuare una favolosa immersione notturna (accreditabile per il conseguimento della Specialità Night Dive) Le immersioni della domenica, condizioni meteo permettendo, verranno effettuate prima di pranzo. Finito il pranzo la barca rimarra a disposizione del gruppo fino alle ore 17,00 circa (la partenza del pullman sarà entro le 18,00). Se richiesto sarà comunque possibile aumentare, senza aggravio di costi, il numero di immersioni. Partenza da Lissone per Porto Santo Stefano nel tardo pomeriggio di Venerdì - ore 18.15 circa

 

Oltre alle immersioni sono previsti: - n. 2 pernottamenti in cabine doppie/quadruple (i bambini nel letto dei genitori non pagano il pernottamento) - n. 2 colazioni, n. 2 pranzi e cena del sabato (acqua e vino sono inclusi)

 

8-) Potrà essere svolto il corso Adventure Diver effettuando le immersioni "Boat", "Deep", "Navigation", "Nitrox", "Fish Identification" :-)

 

Quota sub 305€

 

Contattaci per ulteriori informazioni

 

info@csatlantis.com

Commenti