Notizie

Mares Days Maxi Sport Muta Stagna
18.ott.2014

Maxi Sport Mares Dry Day: il corso di muta stagna su misura per te!

È vero, la stagione invernale è ormai alle porte, ma se sei appassionato di subacquea non è ancora il momento di mettere la tua attrezzatura in cantina!

Sabato 18, infatti, Maxi Sport ha organizzato i Mares Dry Day presso il Rapa Nui, in località Moregallo (LC). Due giornate in collaborazione con Mares e SSI in cui potrai effettuare il corso di muta stagna, testare i prodotti Mares e anche conseguire il brevetto SSI di specialità.

Per l’occasione saranno presenti i tecnici Mares, a disposizione per illustrarti le principali caratteristiche della nuova muta stagna Dryfit, che potrai utilizzare in prima persona per effettuare il corso, e gli istruttori delle nostre scuole sub.

Ogni giornata prevede 2 corsi con 1 immersione per corso, secondo il calendario che riportiamo qui sotto:

SABATO 18 OTTOBRE
Iscrizioni presso Maxi Sport Lissone, istruttori della scuola Club Atlantis.

  • inizio corso ore 09.30
  • inizio corso ore 13.30 

 

  • Vuoi saperne di più su come fare a scegliere la muta stagna perfetta per te? Non perdere la nostra Guida alla Scelta pubblicata su maxisport.com!
  • Ora non ti resta che scegliere la data e l’ora che preferisci, correre a prenotarti presso i punti vendita Maxi Sport di Lissone prima che i posti disponibili finiscano e prepararti ad immergerti con noi!

 

Commenti